Boschetto Campacci AR
Boschetto Campacci è un’app in realtà aumentata sviluppata per la Società Agricola Boschetto Campacci, rinomata cantina toscana. Inquadrando le bottiglie di Chianti l’app racconterà la storia aziendale attraverso delle animazione in stile libro pop-up ed una voce narrante. In questo modo il cliente diventa partecipe della narrazione e può scoprire tutti i segreti delle origini, della storia ed dei vini prodotti dell’azienda agricola situata nel cuore del Chianti classico.
La realtà aumentata ha consentito il brand di raccontare in modo semplice ed originale le informazioni che, se inserite in una brochure, verrebbero lette solo da pochi. In questo modo il pubblico viene coinvolto in maniera emozionale, come in una sorta di visita virtuale alla cantina.
BOSCHETTO CAMPACCI
Boschetto Campacci si estende per 22 ettari e le sue colline, che si spingono fino a circa 400 metri s.l.m., dominano un’incantevole zona del Chianti Classico, nel comune di Castelnuovo Berardenga a nord est di Siena. L’azienda produce olio e vini, tra cui il Chianti.