Experenti ottiene un investimento di 700mila dollari e apre in America
Si parla tanto di progetti ambiziosi, di innovazione, di investimenti e sembrano tutte cose lontane dalla nostra difficile Italia.
Per una volta le buone notizie arrivano a casa nostra.
Avete avuto modo di incontrare Experenti e di vedere dal vivo le performance della nostra piattaforma. Come avete sperimentato in prima persona, la realtà aumentata secondo il nostro approccio ha una grandissima potenzialità: non è un caso che continuiamo a ripetere che ‘il limite è la fantasia’.
Proprio grazie alle performance eccellenti e alle prospettive di crescita del comparto, il nostro AD Amir Baldissera ha brillantemente concluso un’importante trattativa con un club di investitori privati che è entrato in Experenti portando un capitale che ci permetterà di accelerare lo sviluppo tecnologico e l’espansione territoriale.
Tutto ciò ci ha permesso di aprire Experenti Inc. a NewYork.
Oltre all’importante investimento, abbiamo raggiunto anche un altro obiettivo: a rafforzare la nostra squadra s’è inserito Michele Marzola nel ruolo di Presidente di Experenti Inc.
Ora siamo pronti ad affrontare nuove sfide. Questo grande risultato è solo il primo passo di un percorso che ci porterà a crescere velocemente, ad ampliare la nostra offerta commerciale e a garantire il nostro ‘effetto WOW’ grazie a sempre più stupefacenti realizzazioni.
Grazie a chi ci ha sostenuto, incoraggiato e ha voluto mettersi in gioco con Experenti fin dall’inizio.
Grazie ai nostri partner che hanno sognato con noi.
E grazie anche a chi ci ha messo i bastoni tra le ruote perché ci ha resi più motivati e coesi.
La promessa è quella di migliorare per offrirvi una realtà aumentata a misura delle vostre più alte aspettative.
Abbiamo una buona bicicletta e adesso pedaleremo forte.