Awards

Scopri tutti i premi vinti da Experenti!

L'innovazione è nel DNA di Experenti. Le nuove sfide tecnologiche non ci spaventano anzi, sono occasioni per metterci alla prova, al fine di creare qualcosa di davvero stupefacente. Per questo motivo, veniamo selezionati per molte competizioni tra imprese innovative. Negli anni, abbiamo ingrandito sempre di più la nostra bacheca dei premi vinti. Un onore che certifica non solo l'efficacia delle nostre soluzioni ma anche l'alto livello di qualità dei nostri progetti. 

PRESENTE
6 giugno 2019

Takeda vince Le Fonti Awards

Takeda Italia è stata premiata con il Le Fonti Awards nella categoria Healthcare & Pharma come “Eccellenza dell’anno – Innovazione digitale nel settore farmaceutico” per aver realizzato il Virtual Lab, esperienza in realtà virtuale ad alto valore innovativo.

6 giugno 2019

Takeda vince il Premio SMAU R2B per l'innovazione

Al roadshow di Bologna la casa farmaceutica Takeda ha ricevuto il Premio Smau per l’innovazione R2B, per aver ideato il Virtual Lab, un’esperienza VR per la formazione medica. Davide Bottalico, Digital Healthcare & Innovation Director Takeda Italia ha commentato: “Per noi è fondamentale saper cogliere tutte le possibilità offerte dalla tecnologia, per sviluppare e accrescere la qualità delle iniziative e delle soluzioni offerte ai pazienti e agli operatori sanitari. Il Takeda Virtual Lab nasce esattamente con questo obiettivo”.

takeda smau

5 giugno 2019

Nordmeccanica vince il Premio Smau R2B per l'innovazione

La realtà aumentata di Experenti trionfa a a Smau nel settore metalmeccanico con Nordmeccanica Group. Nordmeccanica ha adottato un nuovo sistema per il monitoraggio e la manutenzione delle macchine con il tablet industriale Siemens ITP1000 dotato di un’interfaccia AR. 

2 giugno 2019

Takeda vince il Premio Eccellenze Informazione Scientifica e Centralita Del Paziente 2019

Takeda riceve il Primo Premio per Eccellenze Informazione Scientifica e Centralita Del Paziente  - Categoria Lanci ed Innovazione 2019 con il Virtual Lab, sviluppato da Experenti. Il progetto è un'iniziativa innovativa per creare awareness ed education su fistole perianali complesse nel Crohn.

12 aprile 2019

Experenti premiata allo Startup Vilage di Cosmofarma

Experenti è stata selezionata da Lacteol di Bruschettini per l'originalità e la competenza della nostra app in realtà aumentata per i bugiardini. Questo conferma il valore che portano le nostre soluzioni nel settore dell'Healthcare.

27 marzo 2019

San Marco vince il permio SMAU per l'innovazione

San Marco ha pensato di dotare i punti vendita Negozio Ideale con una serie di strumenti digitali che favoriscano il processo di acquisto da parte del cliente tra cui un’app in realtà aumentata ed un’esperienza in realtà virtuale. Per questo progetto ha ricevuto il Premio Smau per l’Innovazione nel settore VerniciAnnamaria Rizzato, Direttore Marketing di San Marco Group SpA, ha commentato: “Oggi nessun consumatore associa un marchio alla parola ‘colore’. Noi vogliamo diventare il punto di riferimento in questo senso, essere il marchio che tutti associano alle vernici colorate”.

27 marzo 2019

Corà Parquet vince il Premio SMAU per l'innovazione

Corà Parquet Live è un’app di realtà aumentata che permette di visualizzare la gamma di prodotti dei pavimenti in legno Corà Parquet direttamente sullo smartphone o sul tablet, inseriti nell’ambiente in cui ci si trova. A Corà è stato assegnato il Premio Smau per l’Innovazione per il settore EdiliziaEttore Corà, Corà Domenico & Figli S.p.A. ha dichiarato: “L’idea è nata dall’incontro con i giovani di Experenti. Doveva essere un’attività di marketing e di immagine, abbiamo verificato che ottimizza tutto il processo di acquisto”.

28 fabbraio 2019

Experenti vince il Premio della Giuria dal Gruppo Lamberti

Al Talent Garden Calabiana, Experenti ha ricevuto il Premio della Giuria dal Gruppo Lamberti, primaria industria chimica di livello internazionale, e da Digital Magics, il più importante incubatore di startup digitali “Made in Italy” attivo su tutto il territorio italiano.

4 dicembre 2018

Experenti premiata alla Settimana Italia-Cina

Alla Settimana Italia Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione, il più importante evento europeo di cooperazione con il paese asiatico, si è tenuta anche un’importante iniziativa dedicata alle realtà più innovative italiane e cinesi: l’“Italy-China Best Startup Showcase and Entrepreneurship Competition”. Experenti è stata selezionata per continuare il networking in cina tra Shenzhen, Guanzou e Shanghai al fine di conoscere i più importanti colossi cinesi tra cui Alibaba.

2018

Hai bisogno di più dettagli?

TORNA SU