ARWatch: la nuova App per provare l’Apple Watch in realtà aumentata!

/ / realtà aumentata

Siete in trepida attesa dell’uscita dell’ Apple Watch prevista per il 24 Aprile e non vedete l’ora di provare come questo orologio smart stia sul vostro polso?

Oppure siete ancora indecisi se acquistarlo o meno?

app-underside-apple-watch

Potete soddisfare la vostra curiosità e  anticipare i tempi grazie alla nuova applicazione” ARWatch” messa a punto dall’azienda belga Underside,  che vi consente di  indossare in modo virtuale il nuovo gioiellino Apple sfruttando la tecnologia della realtà aumentata.

Tutto ciò di cui avete bisogno è un Iphone, un paio di forbici e una stampante, basterà stampare un “target” scaricabile qui , ritagliarlo e applicarlo sul polso, inquadrarlo con l’app e il gioco è fatto!

Magicamente avrete indosso lo smart watch, potrete scegliere il modello e il colore che preferite il tutto quasi come se fosse vero, grazie alla realtà aumentata.

Il download dell’ App è del tutto gratuito ma sfortunatamente non è disponibile su Apple Store pertanto per scaricarla dovrete recarvi sul sito dell’azienda produttrice e installarla sul vostro smartphone autorizzando l’installazione.

L’azienda ha dichiarato che ha sviluppato l’applicazione in soli due giorni, rendendola disponibile in modo gratuito solo ed esclusivamente per il puro divertimento degli utenti.

Ecco il video che spiega il funzionamento dell’ app: