Corà Parquet Live

Applicazione Simulatore d’arredo in realtà aumentata creata per aiutare il consumatore di scegliere con più attenzione il Parquet Corà (tipologia, colore o texture) che si adatta meglio alla propria casa ed ottenere un’anteprima in tempo reale del risultato finale della posa. Grazie ad un avatar 3D dà all’utente ulteriori informazioni sui prodotti e brevi nozioni sulla storia aziendale. L’app è destinata principalmente alla forza vendita ed è un’integrazione al catalogo cartaceo.

Inquadrando con lo smartphone o il tablet il tag, vedrà comparire il nuovo parquet direttamente nell’ambiente in cui si trova. È possibile confrontare i diversi rivestimenti, scattare delle foto ed ottenere tutte le informazioni su ciascun prodotto. Un avatar chiamato “Arte” è stato aggiunto per spiegare le funzionalità dell’app e che dare informazioni sull’azienda e sui prodotti.

 Corà Parquet Live ha portato al brand di seguenti vantaggi:

  • Impatto Emotivo: L’app in realtà aumentata incrementa l’esperienza emozionale del cliente rispetto al catalogo standard
  • Assistente Tascabile: Possibilità di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sui prodotti con la consulenza dell’avatar come referente dell’azienda.
  • Maggiore consapevolezza: L’app consente all’utente di prendere decisioni in modo più consapevole perché ha già visionato il prodotto in anteprima nell’esatto punto dove verrà collocato

 

Corà Parquet
Corà Parquet, divisione dell’azienda Corà Legnami fondata nel 1919 ad Altavilla Vicentina, è specializzata nella realizzazione di pavimenti in legno adatti a tutte le tipologie di ambienti. Oggi è il più grande distributore di prodotti in legno in Italia ed offre la più ampia gamma di essenze disponibili sul mercato.

 

Download on the app store

Get on google play