Nuovo aggiornamento Corà Parquet

/ / Experenti

Credits Pic Corà Domenico & Figli Spa

Corà, leader italiano nella distribuzione di prodotti in legno in Italia, da ormai 3 anni utilizza la realtà aumentata di Experenti nella strategia di vendita e di comunicazione. Con l’adozione della modalità Tagless il brand è diventato anche precursore della tecnologia e la prima azienda del settore ad impiegarla, spiccando così tra i competitor.

Questo upgrade è dovuto al fatto che la forza vendita di Corà voleva estendere l’utilizzo dell’app ad un pubblico maggiore. Ora con la tecnologia Tagless l’app potrà essere maggiormente impiegata non solo dai rivenditori ma soprattutto anche dall’utente finale, in quanto non serve più il tag cartaceo. Grazie alla realtà aumentata l’App permetterà al consumatore di visualizzare l’intera gamma di prodotti dell’azienda direttamente sullo smartphone, utilizzando gli interni della propria casa come contesto, in modo tale da ottenere un’anteprima in tempo reale di quello che sarà il risultato finale. Basterà solamente inquadrare il proprio pavimento e scegliere uno dei rivestimenti Corà per vedere il nuovo parquet direttamente nell’ambiente in cui si trova.

È possibile confrontare i diversi rivestimenti, scattare delle foto ed ottenere tutte le informazioni su ciascun prodotto. Un avatar chiamato “Arte” guiderà l’utente per spiegare le funzionalità dell’app e per dare informazioni sull’azienda e sui prodotti.

L’app Corà Parquet Live è disponibile gratuitamente sia per Apple sia per Android. Scaricala subito e divertiti a trovare il rivestimento Corà che meglio si adatta alla tua casa!

Get on google play Download on the app store