Innovativi anche nel crescere assieme

Siamo una Startup dal cuore italiano, ma dall'approccio anglosassone. Vogliamo crescere in fretta per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Per far ciò, la nostra risorsa primaria è il team che lavora secondo standard e metodologie molto sfidanti. Non può esserci spazio per persone poco motivate o che non amino dare il meglio di sè ogni giorno. Lavorare in Experenti non è per tutti.

Crediamo che l'unico modo di crescere sia condividere visione, valori e target.

Abbiamo pertanto definito una modalità di lavoro per obiettivi ed incentivi - che vanno a sommarsi a stipendi e benefici del contratto metalmeccanico - che permetta a ciascuno di valutare le proprie performance e comprende i propri spazi di miglioramento.

A seguito del piano strategico aziendale, con ciascun membro del team vengono condivisi i goal da conseguire nel trimestre successivo.

Ognuno è responsabilizzato per quanto riguarda il suo ruolo in azienda e la componente di valore che deve portare per il successo di tutta la squadra.

 

Al termine del trimestre, i membri del team che sono riusciti a conseguire gli obiettivi concordati scelgono - in autonomia tra tre opzioni - come investire il bonus meritato.

Incentivo economico

Commutare il bonus in un corrispettivo economico.

Vita / Lavoro

Commutare il bonus in tempo libero, ferie e permessi.

Formazione

Commutare il bonus in corsi e interventi di crescita professionale.
TOP